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I.I.S. I.I.S. "Federico Flora" - Pordenone
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Home » Istituto » Organigramma » Personale Amministrativo

Personale Amministrativo

Anno scolastico 2021 - 2022

Area/Nominativo Compiti

Ufficio Amministrazione

Antonella VITIELLO

Maria MISSANA

  • In relazione agli acquisti, con la collaborazione degli assistenti tecnici: richiesta preventivi, comparazione preventivi, ordini, verifica della rispondenza fra materiale ordinato e consegnato – procedure ad evidenza pubblica;
  • Richiesta CIG , D.U.R.C. e pratica tracciabilità flussi finanziari;
  • Fattura elettronica e relativi adempimenti;
  • Split payment P.A. e relativi adempimenti;
  • Collaborazione con il D.S.G.A. nella tenuta registri inventario generale e gestione carico e scarico beni mobili inventariati;
  • Redazione verbali di collaudo;
  • Gestione magazzino: carico e scarico beni di facile consumo, controllo scorte materiale di pulizia e consegna al personale;
  • Collaborazione con il D.S.G.A. nella tenuta e gestione dei registri contabili: scritture contabili obbligatorie di cui all’art. 40 del D.I. n. 129/18;
  • Tenuta registro p.c.c. e collaborazione nella redazione mandati e reversali, distinta di trasmissione ordini contabili tramite OIL;
  • Esecuzione impegni di spesa e accertamenti;
  • Versamento delle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali (F24);
  • Calcolo e redazione tabelle per CU di stipendi e competenze accessorie;
  • Prospetti contributivi mensili e annuali (IRAP, INPS, INPDAP, Mod.770);
  • Rilascio mod.CU e attestazione ritenuta di acconto al personale esterno
  • all’Amministrazione;
  • Preparazione dei contratti di prestazione d’opera con personale esterno all’Amministrazione relativi ai progetti dell’Istituto;
  • Inserimento al sistema anagrafe delle prestazioni dei compensi del personale interno/esterno;
  • Gestione parte finanziaria del PTOF;
  • Rapporti con l’Esterno;
  • Circolari e invio posta (relative all’Ufficio/settore);
  • Protocollo (relativo alle pratiche ufficio);
  • In caso di necessità improrogabile, servizio Ufficio Postale;
  • Collaborazione con i colleghi dell'Ufficio nella gestione delle pratiche e con tutte le aree di segreteria.

Ufficio Didattica

Sabrina GIGLIO

Lorena CIVRAN

  • Gestione assenze alunni: iscrizione alunni, tenuta fascicoli personali, verifica pagamento tasse scolastiche, ecc.;
  • Nulla osta- trasferimenti;
  • Rilascio e tenuta registro certificati rilasciati agli alunni;
  • Gestione esami integrativi e stato;
  • Tenuta registro esami, diplomi;
  • Predisposizione e redazione schede di valutazione, tabelloni,  scrutini;
  • Stampe pagelle e diplomi con utilizzo software alunni;
  • Adozione libri di testo;
  • Gestione infortuni e tenuta registro infortuni;
  • Elezioni OO.CC..
  • Obbligo scolastico;
  • Debiti e Crediti formativi;
  • Gestione viaggi istruzione e visite guidate;
  • Monitoraggio/Statistiche alunni
  • Programmi didattici finali /archiviazione;
  • Circolari e invio posta (relative al settore);
  • Collaborazione con i docenti collaboratori del Dirigente e Titolari di Funzioni Strumentali;
  • Rapporti con l’Esterno;
  • Protocollo segreteria digitale (relativo pratiche ufficio);
  • Registro elettronico;
  • Collaborazione con i colleghi dell'Ufficio nella gestione delle pratiche e con tutte le aree di segreteria.

Ufficio Personale

Sandra BALDASSA

Franca GREGATO

  • Tenuta e gestione del fascicolo, stato giuridico e tutte le pratiche relative al personale docente e ATA;
  • Pratiche riguardanti l’organico e i trasferimenti;
  • Convocazione personale supplente Docente e ATA e predisposizione contratti di lavoro individuale, anche per le supplenze brevi;
  • Gestione INPS (disoccupazione) e TFR e TFS per personale a T.D. e T.I. (Applicazione INPS - PASSWEB - Procedimenti pensionistici: Passweb e Ultimo miglio);
  • Registrazione assenze e decreti;
  • Contabilizzazione delle ferie docenti/ATA;
  • Gestione rilevazione presenze tramite gestionale isoft;
  • Rilevazione e comunicazione adesione scioperi al MIUR e alla R.G.S.;
  • Redazione nomine personale docente e ATA per attività aggiuntive;
  • Rilascio di certificati di sevizio;
  • Comunicazione Centro Impiego;
  • Gestione, valutazione domande, compilazione, aggiornamento e elaborazione graduatorie supplenza personale docente e ATA;
  • Circolari e invio posta;
  • Protocollo inerente le pratiche del proprio ufficio;
  • Trasmissione dati a Enti e rapporti con l'esterno;
  • Gestione posizione assicurativa personale docente e ATA: Passweb;
  • Privacy ex GDPR Regolamento UE n. 679/16: incarichi al personale.

Ufficio Protocollo

  • Tenuta registro protocollo informatico;
  • Smistamento posta in entrata;
  • Affissione degli atti da esporre all’Albo pretorio online;
  • Riordino archivio documenti;
  • Collaborazione con il DSGA per la convocazione degli Organi Collegiali;
  • Distribuzione modulistica varia al personale interno;
  • Collaborazione con i colleghi dell'Ufficio nella gestione delle pratiche e con tutte le aree di segreteria.

Form di ricerca

Marzo

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L M M G V S D
 
 
1
  • "Percorso di prevenzione e contrasto al bullismo e cyberbullismo"-1BSS/1AK/3ASC/1ASC
    01/03/2023 - da 08:15 a 16:00
 
2
  • Viaggi di istruzione a Padova/classi 4ATT/4BTT
    02/03/2023 - da 08:00 a 19:00
 
3
  • "Percorso di prevenzione e contrasto al bullismo e cyberbullismo"-1ATT/1AAU
    03/03/2023 - da 08:15 a 12:15
  • Corso B-LIS -Livello BASE
    03/03/2023 - da 14:00 a 16:00
 
4
  • Conferenza sull'Endometriosi co Biblioteca civica-classi 4ASS/4AAU/4ATT/4BTT/3ASS/3AAU/3ATT/3BTT
    04/03/2023 - da 08:20 a 13:00
 
5
 
6
  • "Percorso di prevenzione e contrasto al bullismo e cyberbullismo"-1BTT/2BTT
    06/03/2023 - da 08:15 a 12:15
  • Incontro con operatrici "VOCE DONNA"/classe 5AAU
    06/03/2023 - da 11:20 a 13:10
 
7
  • "Percorso di prevenzione e contrasto al bullismo e cyberbullismo"-1BK/1ASS-2AAUSS/2BSS
    07/03/2023 - da 09:15 a 13:05
  • Incontro con operatrici "VOCE DONNA"/classe 4CK
    07/03/2023 - da 09:15 a 11:10
  • Incontro con operatrici "VOCE DONNA"/classe 4ASC
    07/03/2023 - da 11:20 a 13:10
  • Corso III Braille
    07/03/2023 - da 14:00 a 16:00
  • Corso A-LIS -Livello BASE
    07/03/2023 - da 14:00 a 16:00
 
8
  • "Percorso di prevenzione e contrasto al bullismo e cyberbullismo"-1BSS/1AK/3ASC/1ASC
    08/03/2023 - da 08:15 a 16:00
 
9
 
10
  • Incontri "Progetto Corpo" classi 1AAU/1BK
    10/03/2023 - da 08:15 a 12:15
  • Corso B-LIS -Livello BASE
    10/03/2023 - da 14:00 a 16:00
 
11
 
12
 
13
  • "Percorso di prevenzione e contrasto al bullismo e cyberbullismo"-1BTT/2BTT
    13/03/2023 - da 08:15 a 12:15
 
14
  • Incontri "Progetto Corpo" classi 1AAU/1BK
    14/03/2023 - da 08:15 a 12:15
  • Corso A-LIS -Livello BASE
    14/03/2023 - da 14:00 a 16:00
 
15
  • Progetto "Keep the Beat" Giornata MASS-TRAINING
    15/03/2023 - da 08:15 a 12:15
 
16
 
17
  • Corso B-LIS -Livello BASE
    17/03/2023 - da 14:00 a 16:00
 
18
 
19
 
20
  • Viaggio di istruzione a Trieste/classi 2ASS/5ASS
    20/03/2023 - da 08:00 a 19:00
  • Incontro con operatrici "VOCE DONNA"/classe 5BTT
    20/03/2023 - da 11:20 a 13:10
 
21
  • "Percorso di prevenzione e contrasto al bullismo e cyberbullismo"-1BTT/2BTT
    21/03/2023 - da 08:15 a 12:15
  • Corso III Braille
    21/03/2023 - da 14:00 a 16:00
  • Corso A-LIS -Livello BASE
    21/03/2023 - da 14:00 a 16:00
 
22
  • Incontro "Progetto Martina" c/o Casa dello Studente classi 3AAU/3ASC/3ATT/3BTT/4ASC
    22/03/2023 - da 08:15 a 11:30
 
23
 
24
  • Corso B-LIS -Livello BASE
    24/03/2023 - da 14:00 a 16:00
 
25
 
26
 
27
 
28
  • Progetto "Affettività e Sessualità"/Consultorio Familiare e Dipartimento prevenzione AsFO-2ASS
    28/03/2023 - da 08:15 a 11:10
  • Classi quinte-Emoteca AVIS (alcuni studenti)
    28/03/2023 - da 08:15 a 12:15
  • "Percorso di prevenzione e contrasto al bullismo e cyberbullismo"-1BTT/2BTT
    28/03/2023 - da 08:15 a 12:15
  • Corso A-LIS -Livello BASE
    28/03/2023 - da 14:00 a 16:00
 
29
 
30
  • Visita guidata a MIRAMARE-TS/classi 2ASC-2ATT-2BTT
    30/03/2023 - da 08:00 a 18:00
 
31
 
 
 

Registro Elettronico

Collegamento al registro elettronico - Spaggiari

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Albo

Circolari

MaD

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il Pubblico
  • Modulistica personale ATA/Docente
  • Bacheca sindacale
  • Domande Messa a Disposizione

Info e Contatti

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  • Tel.: 0434.231.601
    Fax: 0434.231.607
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